Spedizioni e Consegne

TEMPI E MODALITÀ DELLA CONSEGNA

1.Il Fornitore provvederà a recapitare i prodotti selezionati ed ordinati, con le modalità scelte dall’Acquirente o indicate sul sito web al momento dell’offerta del bene, così come confermate nell’e-mail di cui all’art. 5.

2. I tempi della spedizione possono variare dai 3 ai 7 giorni lavorativi per acquisti immediati. Il termine inizierà a decorrere a partire dalla data di accredito del pagamento effettuato dall’acquirente.

3. I tempi della spedizione possono variare dai 15 ai 18 giorni lavorativi per acquisti in prenotazione. Il termine inizierà a decorrere a partire dal 15° giorno successivo a quello della data di accredito del pagamento della prenotazione del terzo Acquirente che avrà prenotato il medesimo prodotto successivamente all’Acquirente di cui all’art. 3, in ordine progressivo ordinato per data pagamento.

4. I tempi della spedizione possono variare dai 3 ai 7 giorni lavorativi per acquisti diretti successivi alla prenotazione. Il termine inizierà a decorrere a partire dalla data di accredito del pagamento del “prezzo pieno” effettuato dall’Acquirente.

5. Le spedizioni sempre gratuite e limitate al territorio italiano.

6. Al momento della consegna della merce, l’Acquirente dovrà verificare l’integrità dei colli. Il Fornitore non effettua alcuna attività di vendita diretta al pubblico, cosicché i prodotti potranno esser consegnati solo a mezzo di spedizione e mai mediante ritiro presso la propria sede. L’Acquirente prende atto che il ritiro del prodotto è un suo preciso obbligo. Nel caso di mancata consegna motivata dalla sua assenza presso l’indirizzo dallo stesso indicato, il corriere lascerà un avviso per documentare il tentativo di consegna (c.d. avviso di passaggio).